Verdelli International acquista, revisiona e ricolloca sul mercato, garantendo efficienza e perfetta funzionalità, gru cingolate a fune, attrezzatura e macchine per la perforazione.
Verdelli International

01.
Storia
60 ANNI DI ESPERIENZA
02.
Punti di forza
OFFICINA SPECIALIZZATA
Puntuale servizio post vendita, interventi tempestivi sui cantieri, costruzione di ricambi con ottimo equilibrio qualità prezzo, macchine pronte per il noleggio e meccanici qualificati.
03.
Specializzazione
COSTRUZIONE ATTREZZATURA NUOVA
Produce nella propria officina attrezzature specifiche per la demolizione, il movimento terra, i lavori marittimi e il riciclaggio di diversi materiali.
La nostra storia
Negli anni 50 Verdelli Silvio apre con coraggio e lungimiranza una piccola attività di costruzione benne e attrezzatura per lo scavo. In breve tempo si allarga alla revisione e al commercio di macchine movimento terra e dragline. Sono anni di grande sviluppo e l’attività cresce costantemente con l’inserimento di gru e macchine per il sollevamento. Negli anni novanta il Signor Verdelli viene affiancato dalla figlia Roberta che con grande entusiasmo continua l’attività del padre e nel 2015 costituisce la nuova società Verdelli International S.r.l. e inserisce nella sua gamma commerciale macchine e attrezzatura per la perforazione di grande e piccolo diametro.
Lo sviluppo del reparto di attrezzatura nuova per la demolizione, movimentazione e riciclaggio con la costruzione di pinze per la demolizione, cesoie per il ferro, scapitozzatori per pali, benne e accessori garantisce un servizio completo per i propri clienti. Gli ultimi anni sono stati di grande sviluppo per il mercato internazionale e la Verdelli International ha saputo cogliere le opportunità offerte ampliando la propria clientela in tutto il mondo.
La Verdelli International è lieta di informare il pubblico di aver ottenuto il cofinanziamento dei POR FESR Emilia-Romagna 2014-2020 per il progetto “La partecipazione al Geofluid e al GIS di Piacenza 2021 come opportunità di ristabilire i vecchi contatti e di instaurarne di nuovi per recuperare la centralità dell’estero nel nostro fatturato”. Maggiori dettagli al seguente link