Verdelli International

Verdelli International Srl

01.

Storia

60 ANNI DI ESPERIENZA

Verdelli International acquista, revisiona e ricolloca sul mercato, garantendo efficienza e perfetta funzionalità, gru cingolate a fune, attrezzatura e macchine per la perforazione.

02.

Punti di forza

OFFICINA SPECIALIZZATA

Puntuale servizio post vendita, interventi tempestivi sui cantieri, costruzione di ricambi con ottimo equilibrio qualità prezzo, macchine pronte per il noleggio e meccanici qualificati.

03.

Specializzazione

COSTRUZIONE ATTREZZATURA NUOVA

Produce nella propria officina attrezzature specifiche per la demolizione, il movimento terra, i lavori marittimi e il riciclaggio di diversi materiali.

La nostra storia

Negli anni 50 Verdelli Silvio apre con coraggio e lungimiranza una piccola attività di costruzione benne e attrezzatura per lo scavo. In breve tempo si allarga alla revisione e al commercio di macchine movimento terra e dragline. Sono anni di grande sviluppo e l’attività cresce costantemente con l’inserimento di gru e macchine per il  sollevamento. Negli anni novanta il Signor Verdelli viene affiancato dalla figlia Roberta che con grande entusiasmo continua l’attività del padre e nel 2015 costituisce la nuova società Verdelli International S.r.l. e inserisce nella sua gamma commerciale macchine e attrezzatura per la perforazione di grande e piccolo diametro.
Lo sviluppo del reparto di attrezzatura nuova per la demolizione, movimentazione e riciclaggio con la costruzione di pinze per la demolizione, cesoie per il ferro, scapitozzatori per pali, benne e accessori  garantisce un servizio completo per i propri clienti. Gli ultimi anni sono stati di grande sviluppo per il mercato internazionale e la Verdelli International ha saputo cogliere le opportunità offerte ampliando la propria clientela in tutto il mondo.
Benne Verdelli International 1975
1975
Verdelli International Sandamaso Parco macchine Anno 1980
1980
Chi siamo - Verdelli International
2018