Industria 4.0

Verdelli International

Verdelli International Srl

Grazie alla legge di bilancio n. 178 del 30 dicembre 2020, il 50% del costo di acquisto di una gru cingolata Sany ordinata entro il 31/12/2021 può essere riconosciuto come credito d’imposta.

Tutte le gru cingolate della Sany disponibili per l’Italia rispettano i requisiti richiesti dalla legge per essere considerati beni strumentali materiali tecnologicamente avanzati grazie soprattutto al software MachineLink fornito dall’azienda Rootcloud Technology CO., LTD., azienda leader in Cina nel campo dei servizi cloud, big data e internet delle cose.

Più precisamente, tra i modelli adesso disponibili sono agevolabili per l’intero importo la Sany SCE600A (60 ton), la Sany SCE1000A (100 ton), la Sany SCE1350A (135 ton), la Sany SCE2600A (260 ton), la Sany SCE600TB (60 ton, dove TB sta per braccio telescopico) e la Sany SCE800TB.

ROOTCLOUD Technology
Scopri la piattaforma per la gestione da remoto dei macchinari

La Verdelli International, azienda italiana con esperienza ultradecennale nel campo delle gru cingolate a fune, è in grado, su richiesta, di offrire anche l’assistenza per ottenere la dichiarazione di conformità rilasciata da un ente certificatore accreditato, obbligatoria per ottenere il beneficio per tutti gli investimenti superiori a 300.000 €.

Nonostante il credito d’imposta è poi sempre possibile richiedere finanziamenti agevolati per l’acquisto delle gru Sany nuove. Ultimo ma non meno importante, il credito d’imposta è riconosciuto anche nel caso di acquisto tramite società di leasing!

Vuoi maggiori informazioni?

Open chat
Got any questions? I'm happy to help!
Buongiorno, come posso aiutarla?
Hola, ¿cómo puedo ayudar?
Questions ? écrivez-nous ici !